The Salt Club a Charme in Rosa a Lecce

Paolo SantoroThe Salt Magazine

Con enorme piacere abbiamo ricevuto l’invito a partecipare a “Charme in Rosa – Vini rosati e oli extravergine di Puglia”.

Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20.00 nella dimora storica di Torre del Parco di Lecce avrà inizio la 7^ edizione di “Charme in Rosa”, evento organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier di Lecce che vedrà in degustazione oltre 150 etichette di Rosati di Puglia e 50 Oli extravergine di oliva regionali in abbinamento alle eccellenze gastronomiche del Salento.

La manifestazione partirà alle ore 19.00 con un Convegno dal tema “I rosati di Puglia: Poker d’Assi” di presentazione della manifestazione.

L’evento proseguirà con una degustazione aperta al pubblico di tutta la regione, per la quale i Sommelier offriranno e illustreranno le caratteristiche dei vini di oltre 100 cantine e 50 aziende olearie pugliesi che hanno aderito all’iniziativa con i propri prodotti, abbinati ad altre tipicità enogastronomiche tipiche pugliesi.
Vi aspettiamo a Lecce con il nostro stand dove potrete degustare più di 30 dei nostri pregiatissimi sali raccolti a mano nelle più antiche saline d’Europa.

Per maggiori informazioni e dettagli: http://www.sommelierpuglia.it/event/ais-lecce-presenta-charme-rosa-vini-rosati-oli-extravergine-puglia-venerdi-14-luglio-2017-ore-20-30-torre-del-parco-lecce/

 

L'inviato The Salt Club
Silvia Morani

Silvia Morani

Appassionata di scrittura, linguistica e viaggi, interessata da sempre al mondo della buona cucina - a cui ha cominciato ad avvicinarsi recentemente -, è entrata a far parte di The Salt Club per uno di quegli strani casi della vita e si è subito sentita a casa. Si entusiasma per le piccole cose e scrive di aneddoti, esperienze e nuove scoperte, nella speranza di riuscire a regalare sorrisi.

Condividi questo articolo